Il LABELING come strumento operativo per il pricing e la visibilità del Brand.
Un servizio progettato per esecuzioni in tempi rapidi e interventi mirati ovunque sia necessario e per tutti i settori, dal luxury al farmaceutico.
SCENARIO
La vendita al dettaglio è estremamente dinamica e competitiva. Queste esigenze innescano rapidi cambi di prodotto, forniture frequenti, inizio e termine di iniziative promozionali e altri eventi ancora.
Un puntale servizio di Labeling è la soluzione a tutte queste esigenze in quanto provvede a coordinare gli spazi espositivi rispettando le specifiche industriali evitando errori, confusione e ridondanza dei dati informativi.
Il Labeling è integrabile in outsourcing come strumento operativo in tutti i settori e su tutti i tipi di superficie commerciale, dalle catene di negozi specializzati sino alla GDO; gli interventi si attivano in modo mirato, sotto esplicita richiesta del cliente, seguendo nel minimo dettaglio le specifiche indicate e utilizzando i materiali forniti.
LABELING ATTIVO
Nella pratica il servizio di Labeling deve far fronte logisticamente e tecnicamente alle necessità e non il contrario. In questo modo si possono mantenere attivi i cicli di fornitura del prodotto anche in grandi quantità. Attraverso il nostro servizio potete “attivare” le strategie commerciali più opportune senza preoccuparvi di questo compito.

Ci adattiamo alla crescita e al cambiamento
Non poniamo limiti alle richieste e non ce ne siamo mai posti perché siamo consapevoli che il mercato è mutevole, sempre e in continuazione. Progettiamo e mettiamo in campo progetti di custom Labeling, anche complessi, per poter assecondare e abilitare i processi di business dei nostri clienti.
Non lo facciamo per assecondare semplicemente una richiesta, lo facciamo perché questa è la realtà di oggi, e quella che può sembrare un’apparente difficoltà, diventa un’occasione di crescita e di esperienza che andiamo a consolidare sempre meglio.
Eseguiamo attività e consegniamo risultati
Prezzi, etichette, electronic shelf labels, dispositivi antitaccheggio, stickeraggio , pannelli pubblicitari e pannelli di orientamento per il pubblico. Copertura estensiva, velocità di azione e massima precisione sono gli elementi che caratterizzano le operazioni tattiche di Labeling gestite da Retailcare Group.
La realtà della vendita al dettaglio è che gli acquirenti continueranno a fare acquisti. Poiché gli acquirenti preferiscono sempre più “venditori scelti”, il fattore di differenziazione tra i venditori sarà la qualità delle sue interazioni come acquirente.

Questi, da oltre 20 anni, sono i nostri obiettivi e le nostre capacità.
Contatta oggi stesso un nostro consulente per la tua attività di In Store Promotion.
PUNTI DI FORZA
Le applicazioni del servizio sono molteplici e comprendono: etichettatura dei prodotti, posizionamento di dispositivi antitaccheggio e stickeraggio, una tecnica che consente di incrementare la visibilità in maniera efficace attaccando adesivi brandizzati su superfici e supporti visibili ai passanti e ai consumatori target.
- Massima personalizzazione del servizio con attività localizzate anche minime o di grandi dimensioni anche presso strutture logistiche di terze parti.
- Adozione delle procedure aziendali del cliente
- Report dettagliati delle attività svolte