SALES FORCE: Una squadra di vendita in outsourcing come l’avete sempre desiderata.

Una Forza Vendita in outsourcing in grado di presidiare il canale in maniera continuativa senza assorbire risorse interne dell’Azienda Committente.

SCENARIO

Offriamo supporto con i nostri team Sales Force su ogni scala e per ogni settore: pharma, beauty, luxury, hi-tech, mass market e food.
Risorse dedicate a voi, professionalmente capaci e determinate, in grado di affrontare e completare il lavoro in modo più efficiente, con flussi di lavoro guidati e accesso immediato alle informazioni di tutta l’organizzazione.

La tecnologia e l’automazione svolgono un ruolo cruciale per via delle numerose informazioni e l’interscambio scambio continuo di dati; per questa ragione è indispensabile poter adottare il modello del Cliente (procedure, strumenti, organigrammi e policies) per garantire continuità e massima efficienza.
La responsabilità nel fornire un servizio di Sales Force passa attraverso la selezione, la formazione, l’esperienza e la determinazione di ogni singolo individuo per arrivare alla soddisfazione della vostra aspettativa con risultati misurabili.

Ci sostituiamo al Cliente per soddisfare esigenze concrete.

Non importa quale sia la necessità. Interveniamo esattamente per quanto è richiesto e per il tempo necessario.

Sales-Forces

Il Team di Vendita in outsourcing

Ai nostri clienti abbiamo sempre presentato quest’attività come uno strumento a tutti gli effetti. L’organizzazione di una forza vendita non deve mai rappresentare un problema ma bensì una soluzione. Potete disporre di tutto il supporto necessario, dove e come vi occorre effettivamente, mantenendo un’elevata sicurezza relativamente alle procedure adottate.

In pochi giorni potete attivare un nuovo canale di vendita, svilupparne uno già attivo oppure trasformarlo in base alle vostre nuove esigenze. Retail Care Group vi fornisce la soluzione a tutto questo.

Consapevoli delle nuove esigenze

Operiamo da oltre 20 anni in praticamente ogni settore del retail. Questa nostra esperienza multidisciplinare ci consente di avere per primi la più ampia percezione possibile dei nuovi bisogni, dei mutamenti organizzativi e delle evoluzioni del mercato; alcuni settori arrivano prima e altri poco dopo, ma ciò che è importante è che sapremo mettere a vostra disposizione da subito la nostra esperienza fornendovi piani e modelli operativi collaudati ed efficaci.

Selezione, Supporto alla vendita, Formazione

Ad un’analisi più attenta ci si può presto rendere conto che il tema “Sales Force” è molto più ampio rispetto al semplice supporto alla vendita. Occorre ricercare e selezionare le persone, i veri talenti e gli autentici fuoriclasse della vendita; occorre formare i vostri nuovi venditori e magari allineare quelli già attivi a nuove procedure e a nuovi strumenti; occorre prendersi cura del loro percorso professionale ed è necessario sviluppare il canale misurandone costantemente le performance.

Saper vendere le proprie cose. Non basta che siano buone in se stesse, perché non tutti ne sanno apprezzar la sostanza al primo morso, né tutti sanno guardarvi dentro. La più parte della gente accorre là dove vede folla: ci va perché ci vede andare gli altri. Il saperle fare apprezzare è un ottimo artificio: talora elogiandole perché la lode serve a stuzzicare il desiderio; altre volte dando loro nomi altisonanti, perché anche questo è un ottimo modo di esaltarle, a patto che non si lasci indovinare l’affettazione. Mostrare di destinarle soltanto alla gente che se ne intende è un ottimo specchietto per attirar l’attenzione, perché tutti si credon tali e per quei pochi che non si sentono abbastanza capaci, la privazione stuzzicherà il desiderio.
(Baltasar Gracián y Morales, Oracolo manuale e arte della prudenza, 1647)

Questi, da oltre 20 anni, sono i nostri obiettivi e le nostre capacità.

Contatta oggi stesso un nostro consulente per la tua attività di Sales Force.

PUNTI DI FORZA

Creazione di una Forza Vendita in outsourcing in grado di presidiare il canale in maniera continuativa senza assorbire risorse interne dell’Azienda Committente.

E’ un organismo flessibile e personalizzato che opera integrandosi agli esistenti obiettivi aziendale e consente di:

  • visitare in maniera programmata ed estensiva i punti vendita nelle aree identificate
  • formare il personale del punto vendita e aggiornarlo sulle novità in corso
  • effettuare attività di stock audit e presa d’ordine
  • risolvere criticità e supportare i negozi per ogni necessità.