MERCHANDISER ELETTRONICA A MILANO
OFFERTA DI LAVORO
Retail Care Group ricerca, per società cliente nota nel campo del rilevamento dati di stock e vendita nel mercato dell’informatica in Italia, un MERCHANDISER ELETTRONICA A MILANO
MANSIONE: La risorsa inserita si occuperà di allestire corner ed espositori presso i punti vendita assegnati, caricando e sistemando i prodotti dell’azienda cliente. Tramite un’app Android scaricata sul cellulare e un lettore barcode (fornito), la risorsa rileverà i dati numerici e qualitativi richiesti.
LOCATION: L’attività lavorativa si svolgerà nelle seguenti località:
- ARESE
- BELLINZAGO LAMBRATE
- BUSNAGO
- CARUGATE
- CASSANO D’ADDA
- CESANNO BOSCONE
- CESANO BUSCONE
- LAMBRATE
- LIMBIATE
- MILANO
- MILANO CANONICA
- PADERNO DUGNANO
- PESCHIERA BORROMEO
- SAN GIULIANO MILANESE
- SESTO SAN GIOVANNI
- SETTIMO MILANESE
- TREZZANO SUL NAVIGLIO
- VIGNATE
- VIMODRONE
- VUITTONE
IMPEGNO LAVORATIVO: MONTE ORE MENSILE: 55. Orario flessibile
COMPENSO: variabile
ITER DI INSERIMENTO
L’attività lavorativa sarà preceduta da un affiancamento sul campo, da un video colloquio e da una formazione specifica sull’attività.
VANTAGGI:
- Flessibilità: possibilità di affiancare l’attività ad un altro lavoro e di scegliere data e orario del passaggio;
- Formazione specializzata sul metodo e le logiche dell’attività;
- Accesso al Team RCG: anteprima esclusiva di tutte le offerte lavorative attive nella tua zona di riferimento
REQUISITI NECESSARI:
- indispensabile essere automuniti
- disponibilità su tutte le località ed itineranza nelle province limitrofe alla zona di lavoro
- possesso di un dispositivo android con SO maggiore uguale al 4.4
CANDIDATI SUBITO. Le selezioni sono aperte! Ti aspettiamo!