Come ti possiamo aiutare ?

INFERMIERE in FARMACIA UMBRIA

Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca per attività di prevenzione e consulenza un INFERMIERE in FARMACIA UMBRIA.

 

MANSIONE: l’attività lavorativa si svolgerà in due fasi distinte:

Prima fase (Aprile): l’infermiere si occuperà di formare il personale della farmacia sui prodotti dell’azienda cliente e consegnare il materiale informativo previsto (permanenza in farmacia di un’ora circa).

Seconda fase (Maggio) l’infermiere offrirà la sua consulenza specializzata alle clientela delle farmacie precedentemente visitate sul tema della prevenzione cardiovascolare, effettuando la misurazione di colesterolo, pressione e glicemia con l’ausilio di strumentazione da noi fornita (permanenza in farmacia di 4h).

 

TIMING: E’ richiesta disponibilità lavorativa da Aprile a Giugno 2019. L’attività si svolgerà tra il lunedì ed il venerdì, secondo un calendario di appuntamenti concordato mensilmente con la propria referente di progetto.

 

LOCATION: La ricerca è aperta sulla seguente zona:

UMBRIA: PG+TR+AR

L’attività lavorativa è itinerante, è richiesta disponibilità agli spostamenti su tutte le province coinvolte nel pacchetto, che comprende un panel di circa 15/20 Farmacie.

 

COMPENSO: fisso, con pagamento a 60 giorni direttamente sul tuo conto corrente.

 

ITER DI INSERIMENTO: L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo online e da una successiva formazione in aula il 5 aprile a Roma (previsto rimborso spese).

 

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
– Laurea in infermieristica
– Automunito/a
– Itinerante sul territorio
– Ottime doti comunicative
– Sono gradite precedenti esperienze lavorative nel ruolo.

 

Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo!