VALORI

L’incontro del Brand con il consumatore è un delicato momento che richiede un qualificato supporto per ottimizzare l’esperienza di acquisto nel suo momento più vivo e dinamico.

Consapevole di questa grande opportunità, Retailcare Group si pone come obiettivo quello di soddisfare le più elevate aspettative attraverso una consolidata esperienze nel settore e una profondità morale che si basa su indiscutibili valori quali: eccellenza professionale, orientamento ai risultati, trasparenza, pro-attività, assunzione di responsabilità, vitalità e passione.

 

MISSION

CREARE VALORE OTTIMIZZANDO IL SELL-OUT

La creazione del valore attraverso l’ottimizzazione del sell-out è il principale obiettivo di Retailcare Group che, attraverso servizi personalizzati e di elevata qualità, massimizza le opportunità offerte dal mercato ed elabora nuove strategie di azione.

Il punto vendita è il cuore della nostra attività, punto di incontro tra un consumatore sempre più attento e consapevole, e le necessità dei Vendor orientate oggi verso risultati concreti e misurabili. L’approfondita conoscenza delle più importanti catene Retail e l’esperienza consolidata in anni di attività, consentono a Retailcare Group di trovare soluzioni efficaci, originali e di grande impatto.

Retailcare Group opera in tutte le catene della distribuzione moderna: gdo, gds, ts, franchisee, cash & carry e normal trade. Ci occupiamo anche di attività in ambiti esterni quali: gallerie commerciali, cinema, aeroporti, stazioni, piazze ecc