Come ti possiamo aiutare ?

5 BEAUTY SECRETS PER UN COLLOQ...

5 BEAUTY SECRETS PER UN COLLOQUIO IMPECCABILE!

 

Un colloquio di lavoro di successo è la chiave per ottenere la posizione lavorativa ambita, molto spesso però le nostre capacità effettive vengono messe in ombra da una impressione negativa che diamo al nostro interlocutore.

 

Per evitare di sprecare occasioni preziose ecco il semplice ma efficace vademecum di Retailcare Group, dedicato alle promoter, con i consigli per una prima impressione impeccabile!

 

OUTFIT5 SECRETS PER UN COLLOQUIO IMPECCABILE

Si, lo sappiamo l’abito non fa il monaco, ma spesso un abbigliamento trascurato o inappropriato viene considerato indice di scarso interesse alla posizione lavorativa.Anche utilizzare un abbigliamento eccessivamente elegante può farvi cadere nella stessa trappola.

Evitate di strafare optando per un completo pantalone in tinta unita, dai colori sobri, come nero o blu. Assolutamente vietati abiti sporchi, stirati male, eccessive scollature o cravatte dalla trama improbabile.

Il consiglio esclusivo di RetailCare Group: il sorriso è l’accessorio migliore da indossare!

 

5 SECRETS PER UN COLLOQUIO IMPECCABILE

MAKE UP

Il giorno del colloquio non è il momento giusto per provare lo smokey eyes o mettere il nuovo rossetto rosa acceso appena acquistato.

Fate del “Il trucco c’è, ma non si vede” il vostro motto: base leggera, rimmel e un filo di rossetto (con il rosso sì va sempre sul sicuro).

Il consiglio esclusivo di RetailCare Group: La regola d’oro? Semplici ma curate.

 

5 SECRETS PER UN COLLOQUIO IMPECCABILE

HAIRSTYLE

 

Avere capelli puliti significa partire con il piede giusto. Potete optare per i capelli sciolti oppure una piega sobria ed ordinata, senza acconciature ricercate.

Il consiglio esclusivo di RetailCare Group: è meglio preferire un elastico dai colori naturali al mollettone da casa colorato!

 

 

MANICURE

 

Mai escludere proprio le mani dall’elenco delle cose a cui pensare? Lo smalto è uno dei dettagli che colpisce subito il vostro intervistatore! Attenzione soprattutto allo smalto scheggiato o rovinato: si nota alla prima stretta di mano.

Il consiglio esclusivo di RetailCare Group: meglio un unghia naturale che rovinata!

 

SCARPE

Molte donne amano le scarpe con i tacchi, l’importante è saperci camminare. Si può fare un’ottima impressione anche con una scarpa bassa, come un mocassino o una scarpe stringata.Da Evitare: tacchi vertiginosi, zeppe, scarpe da ginnastica, colori sgargianti o scarpe che lasciano vedere le dita dei piedi!

Il consiglio esclusivo di RetailCare Group: il vostro paio di scarpe logore a cui siete tanto affezionate potrebbe non rivelarsi un buon porta fortuna!

 

Share Post